Recensione Bicicletta da corsa in Carbonio Sava Warwinds3.0

Toray T800 Fibra di Carbonio: telaio in Fibra di carbonio, forcella e reggisella garantiscono un buon sistema di sospensione a una bici da strada ultraleggera, realizzando un risparmio di peso da bici professionale. (9.8kg/21.60lb).

Sistema di deragliatore SHIMANO SORA 3000 2 x 9: Inclusa leva deragliatore SHIMANO SORA, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore. Il design e la tecnologia superbi del sistema di deragliatore SHIMANO SORA ti garantiranno il pieno controllo di ogni aspetto della tua corsa per renderlo più efficiente e divertente che mai!

  • PROWHEEL 50/34T Guarnitura Hollowtech integrata e pignoni a cassetta 11-25 9S: il design della guarnitura hollowtech integrata trasferisce agevolmente la potenza a cui appartiene.
  • Passaggio interno dei cavi e design avanzato del triangolo posteriore e della testa rastremata: per offrire ai ciclisti un telaio più snello, abbiamo sviluppato un design con passaggio cavi interno per nascondere i cavi all’interno del telaio, proteggendo inoltre i cavi dai danni. Il design di un corto il triangolo posteriore rende il telaio più rigido e facile da controllare, il che può anche migliorare la forza esplosiva istantanea durante la guida.
  • Facile da montare: la Warwinds3.0 Carbon Road Bike è quasi completamente preassemblata prima di essere imballata e spedita.