Recensione Ghd Glide Hot Brush, Spazzola Lisciante, Temperatura ottimale: 185°C, Spegnimento automatico

“Punta ad un risveglio da regina e goditi del tempo in più sotto le coperte grazie alla spazzola lisciante professionale ghd glide. La tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale per uno styling di 185C, per garantire i migliori risultati e capelli più sani. Gli ioni eliminano l’effetto crespo riequilibrando i capelli in pochi passaggi. La combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, creando un movimento liscio naturale da salone. Per darti maggiore tranquillità durante lo styling, ghd glide si spegne automaticamente dopo 60 minuti di non utilizzo e con un cavo professionale di 2.7 m hai maggiore comfort, ovunque ti trovi”.

CAPELLI PIÙ LISCI VELOCEMENTE

La prima spazzola lisciante di ghd che disciplina e liscia i capelli con facilità e in pochi secondi!

STYLING DALL’ASPETTO PIU SANO

La tecnologia in ceramica con ionizzatore mantiene la temperatura costante di 185°, per garantire styling splendidi e dall’aspetto più sano.

STYLING VELOCE

La combinazione e l’alta densità di setole corte e lunghe permette di lavorare su ampie sezioni di capelli, creando un risultato liscio e naturale.

KILLER COMBOS

Perfeziona il tuo styiling con un finish da salone con ghd straight & smooth spray dotato di tecnologia avanzata per proteggere i capelli dal calore.